Termini d'uso

Note legali
Questo è il Sito Web dell’Auditorium Parco della Musica di Roma che è gestito dalla Fondazione Musica per Roma.
Utilizzando questo Sito Web l'Utente accetta di essere vincolato dai "Termini e condizioni d'uso" e se l'Utente acquista beni o servizi dal Sito Web accetta di essere vincolato dalle "Condizioni di vendita" e dalle condizioni specifiche stabilite.

Compatibilità del sito web
Supportiamo le seguenti piattaforme:
Windows: Internet Explorer 8+, Chrome, Firefox, Opera
Mac: Safari, Chrome, Firefox, Opera

Responsabilità – Disclaimer
La Fondazione Musica per Roma si impegna a garantire lo standard più elevato e la qualità delle informazioni e ogni tentativo è stato fatto per presentare informazioni accurate e aggiornate.

Tuttavia, la Fondazione Musica per Roma non fornisce alcuna garanzia in merito all'accuratezza delle informazioni contenute in questo Sito Web e declina ogni responsabilità per eventuali danni o inconvenienti causati dall'affidamento di tali informazioni.

Sebbene la Fondazione Musica per Roma adotti tutte le misure ragionevoli per garantire che le informazioni fornite da terzi siano accurate e non diffamatorie o offensive, non può controllare il contenuto o assumersi la responsabilità delle pagine gestite da provider esterni o pagine collegate.

Termini e condizioni d'uso

Generale
Accedendo alle informazioni da questo sito Web, l'Utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni d'uso come di seguito indicato. Questo Sito Web contiene note di proprietà e informazioni sul copyright, i cui termini l'Utente accetta di osservare e seguire.

Sicurezza
L'Utente si assume la piena responsabilità della protezione del proprio sistema informatico, inclusi software, hardware e dati memorizzati sul proprio sistema informatico, inclusi software, hardware e dati memorizzati di terze parti che possono accedere o essere altrimenti collegati al sistema informatico dell'Utente. L'Utente si assumerà la responsabilità di garantire che il programma o altri dati scaricati o altrimenti ricevuti da questo Sito Web siano privi di virus, worm, cavalli di troia o altri elementi di natura distruttiva.

La Fondazione Musica per Roma adotterà misure ragionevoli per garantire che i dati trasmessi elettronicamente alla Fondazione Musica per Roma tramite il Sito Web o in altro modo e conservati dalla Fondazione Musica per Roma non siano accessibili da terzi non autorizzati in conformità con la privacy policy. L'Utente accetta il rischio che i dati trasmessi elettronicamente alla Fondazione Musica per Roma tramite questo sito Web o in altro modo possano essere intercettati prima di raggiungere la Fondazione Musica per Roma o l'accesso al data center della Fondazione Musica per Roma da parte di terzi non autorizzati dalla Fondazione Musica per Roma e possono essere sfruttati illegalmente da tali terze parti non autorizzate.

La Fondazione Musica per Roma non rilascia alcuna dichiarazione in merito alla qualità della sicurezza o alla proprietà di qualsiasi sito web a cui si possa accedere tramite questo Sito Web e declina ogni responsabilità per il contenuto o per qualsiasi perdita o danno causato o presunto causato dall'uso o affidamento su informazioni contenute in tali siti web o beni o servizi acquistati da essi. I siti web collegati a cui si accede tramite questo Sito Web sono indipendenti e su di essi la Fondazione Musica per Roma non esercita alcun controllo editoriale, finanziario o di altro tipo e non sono in alcun modo approvati dalla Fondazione Musica per Roma.

Protezione dati
Le informazioni personali che l'Utente inserisce nel nostro modulo di registrazione online verranno conservate in modo sicuro e non saranno utilizzate per altri scopi oltre a consentirci di contattarle via email sugli eventi e le promozioni a meno che non ci abbiate autorizzato a inviare informazioni da altre organizzazioni. Privacy Policy

Errori
Le informazioni contenute in questo sito Web possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici. Le informazioni possono essere modificate o aggiornate senza preavviso e qualsiasi domanda relativa alla accuratezza delle informazioni deve essere indirizzata agli indirizzi email indicati nelle pagine relative ai prodotti o servizi richiesti.

Garanzia e responsabilità
Tutte le informazioni rese disponibili all'interno di questo sito Web sono fornite "così come sono" a solo scopo informativo e senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse ma non limitate a garanzie di non violazione della commerciabilità dei diritti o idoneità per uno scopo particolare.

Visualizza il regolamento Biglietti di Fondazione Musica per Roma.

Utente”: visitatore del sito web “auditorium.com”;
"Sito web": il percorso di rete sul World Wide Web scritto in lingua di markup ipertestuale (o altro linguaggio compatibile con il World Wide Web) sviluppato in conformità con questi termini e condizioni contenente testo digitale, grafica, audio e video che è sito proprietario memorizzato su un server e accessibile tramite Internet, identificato come "auditorium.com".