rinviato 6 marzo

NATALE AUDITORIUM

​Vasco Brondi

Una cosa spirituale
Canzoni,poesie,letture,riflessioni

Sun 2 Jan | 21:00 | S.Cecilia Hall 
Vasco Brondi torna all’Auditorium Parco della Musica con Una cosa spirituale. Canzoni,poesie, letture, riflessioni.
"Porteremo in scena  Una cosa spirituale , un’idea che da tempo avevo voglia di sviluppare - dichiara l'artista - e che negli ultimi mesi sono riuscito finalmente a mettere a fuoco. Sarà uno spettacolo terreno e ultraterreno, un’indagine nel doppio fondo di un mondo materialista. Un cortocircuito tra musiche sacre: candomblé e raga, madrigali e mantra, Bach e canti gregoriani. Ci condurranno le voci e le parole di scrittori, poeti e filosofi che hanno sovrapposto la ricerca artistica a quella mistica da Thoureau a Chandra Candiani, da Franco Battiato a Carrére, da Simone Weill a Tagore, da Rumi a Santa Teresa, da Mariangela Gualtieri ai CCCP e altri. E in mezzo le mie canzoni con personaggi in ricerca continua che si agitano cercando la pace".
Sul palco ad accompagnarlo ci saranno Andrea Faccioli alle chitarre, Daniela Savoldi al violoncello e Angelo Trabace al pianoforte e  Niccolò Fornabaio alle percussioni."
 
 
 

 
Sun 2 Jan | 21:00 | S.Cecilia Hall 
tickets starting from € 28.80 to 32.50 plus pre-sale fee
USEFUL INFO
Il concerto di Vasco Brondi ''Una cosa spirituale'', precedentemente previsto il 02 Gennaio 2022, è stato rinviato al 06 marzo 2022, sempre ore 21:00 sala Santa Cecilia, Auditorium Parco della Musica.

I biglietti già acquistati per la data del 02/01/22 resteranno validi per la nuova data.

Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data, si potrà richiedere il rimborso monetario entro il 31 gennaio 2022, nelle seguenti modalità:

•       Acquisti online e punti vendita/ricevitorie: inoltrare richiesta collegandosi e seguendo le istruzioni riportate sul sito: www.rimborso.info, entro il 31/01/2022

•       Acquisti al botteghino centrale dell’Auditorium Parco della Musica: rimborso presso lo stesso, entro il 31/01/2022.
Consultare gli orari di apertura sul sito www.auditorium.com