SERATA SPECIALE

IN MEMORIA DI STEFANO D'ORAZIO

STEFANO!

ROBY FACCHINETTI/ DODI BATTAGLIA/ RED CANZIAN/ RICCARDO FOGLI

Sun 25 Sep | 21:00 | S.Cecilia Hall 
Il 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di ROMA si terrà “STEFANO!”, una serata speciale in memoria del grande artista e manager STEFANO D’ORAZIO, a distanza di due anni dalla sua scomparsa.
 
A ricordarlo i suoi immancabili amici e colleghi di sempre: ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI, che insieme a Stefano hanno segnato la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni.
 
Nel corso dello spettacolo, prodotto da Friends & Partners e organizzato dall’Associazione Stefano d’Orazio, in collaborazione con Art Voice Accademy, si alterneranno sul palco tanti ospiti d’eccezione che renderanno omaggio all’artista e si potrà assistere alla prima edizione del “PREMIO STEFANO D’ORAZIO”.

Dal palco dei Tim Music Awards all’Arena di Verona, in diretta su Rai 1, è stata annunciata inoltre a sorpresa la presenza di FIORELLO come super ospite di “STEFANO!” che omaggerà il grande artista e manager con la spontaneità che lo contraddistingue e che da sempre arriva dritta al cuore del pubblico.  
 
Tra gli ospiti d’eccezione a ricordare D’Orazio ci sarà anche DANILO REA, pianista jazz tra i più apprezzati al mondo.
 
Un premio speciale sarà conferito alla categoria “cantanti” e, per la prima volta in assoluto, alla categoria “manager”, ruolo che Stefano D’Orazio svolgeva oltre a quello di artista.
L’evento è organizzato dall’ASSOCIAZIONE STEFANO D’ORAZIO in collaborazione con Art Voice Accademy.
 
Sun 25 Sep | 21:00 | S.Cecilia Hall 
NOTA INFORMATIVA
LA SERATA “STEFANO!” DI DOMENICA 25 SETTEMBRE ALL’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA ENNIO MORRICONE DI ROMA SI SPOSTA DALLA “CAVEA” ALLA SALA INTERNA “SANTA CECILIA”
 
Si comunica che, a causa delle attuali previsioni meteorologiche, la serata “Stefano!” dedicata a Stefano D’Orazio di domenica 25 settembre all’Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma si terrà nella sala Santa Cecilia, e non più alla Cavea come precedentemente comunicato. 
 
Le riallocazioni dei posti nella nuova sala verrà comunicata ai possessori dei biglietti via mail entro la giornata di sabato 24 settembre.