spostato

Roma Summer Fest 2020

NICK CAVE AND THE BAD SEEDS

Thu 11 Jun | 21:00 | Cavea
La prima data annunciata del Roma Summer Fest 2020 segna il ritorno all’Auditorium Parco della Musica dopo 7 anni di attesa di uno dei migliori performer dal vivo al mondo insieme alla sua band. A pochi giorni dall’uscita in digitale del loro 17° album, “Ghosteen”, Nick Cave and The Bad Seeds hanno annunciato il tour in partenza la prossima primavera e che toccherà le principali città di Europa e Regno Unito, 19 paesi in tutto con tappa a Roma per il Roma Summer Fest 2020.
L’atteso ritorno di Nick Cave è stato già accolto come mai nell’arco della sua carriera, la critica unanime ha trovato Nick Cave in forma smagliante e definito Ghosteen uno dei suoi più grandi successi di sempre. Cosi afferma The Guardian: “... Splendido doppio album che mette la disperazione contro l'empatia e la fede. Da una parte non dovrebbe sorprendere che sia bello com’è ... ma in ogni caso, ascoltando Ghosteen, è davvero molto difficile non essere colti di sorpresa". E ancora “Fantastico splendore” lo definisce The Times e “capolavoro di malinconia” per Rolling Stone.
Thu 11 Jun | 21:00 | Cavea
tickets starting from € 50.00 to 78.00

La D’Alessandro e Galli e Musica per Roma comunicano che, in seguito allo stato d'emergenza relativo alla diffusione del Covid19, lo spettacolo di Nick Cave & The Bad Seeds previsto per l’11 Giugno 2020 è stato rinviato al 31 Maggio 2021

In conseguenza della indisponibilità della Cavea Auditorium lo show cambierà location e avrà luogo al Palazzo dello Sport di Roma

Il cambio di location favorirà la disponibilità di nuovi biglietti che verranno messi in vendita a breve. 

I biglietti per lo spettacolo di Giugno 2020 rimarranno validi per la data di Maggio 2021, pubblichiamo di seguito alcune indicazioni per i possessori di biglietto. 

- Tutti gli spettatori verranno riposizionati al Palazzo dello Sport nelle stesse categorie di prezzo previste per la Cavea Auditorium. Gli spettatori di parterre avranno accesso al settore analogo mentre i posti a sedere verranno riposizionati nelle tribune del Palazzo dello Sport. Nella pianta (VEDI) è evidenziato il riposizionamento di ogni settore 

- Gli spettatori con i biglietti con la dicitura Parterre accederanno al Parterre del Palazzo dello Sport di Roma senza dover fare alcun cambio o richiedere segnaposto. 

- I possessori di biglietto acquistato online tramite il sito www.ticketone.it o call center Ticketone per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) saranno contattati via e-mail, dal mese di settembre in poi, e verrà assegnato loro un nuovo posto per il Palazzo dello Sport. 

Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall'organizzazione con i dettagli del nuovo posto 

- I possessori di biglietto acquistato presso i punti vendita del circuito Ticketone per settori numerati (“TRIBUNA CENTRALE”, “TRIBUNA MEDIANA”, “TRIBUNETTA ALTA”) dovranno inviare un’e-mail all’indirizzo info@musicaperroma.it  con Settore, Fila, Posto e Nome/Cognome indicati sul biglietto al fine di ricevere, a partire dal mese di settembre, un’e-mail di risposta col nuovo posto assegnato. 

Il giorno dello spettacolo sarà strettamente necessario per l’accesso il biglietto originale con la dicitura “Auditorium Parco della Musica – Cavea” oltre che la mail ricevuta da Ticketone o dall'organizzazione con i dettagli del nuovo posto.