estate 2021

NICCOLÒ FABI

Thu 24 Jun | 21:00 | Cavea
Fri 25 Jun | 21:00 | Cavea
Ripartire non è semplice, ma è essenziale.
E così, nonostante le complicazioni di un periodo che ormai si trascina nell’incertezza da oltre un anno e mezzo, il cantautore romano Niccolò Fabi, annuncia la ripresa del tour sospeso nel 2020.
A partire da giugno 2021 Niccolò porterà in giro per l’Italia la sua musica, insieme ai compagni di viaggio Roberto Angelini, Pier Cortese, Alberto Bianco, Daniele “mf coffee” Rossi e Filippo Cornaglia.
Un’occasione per poter rivivere qualcosa che è mancato profondamente in questo ultimo anno. Quello che avviene solo quando musicisti e pubblico fisicamente insieme vivono la gioia di un concerto, creando quella magia capace di sollevare anche solo per due ore i pesi della vita quotidiana.
tickets starting from € 40.25 to 48.00

La data inizialmente prevista per il 24 giugno 2020 ed in seguito posticipata al 24 giugno 2021 @ Rock in Roma - Teatro Romano di Ostia Antica è riprogrammata il
24 Giugno 2021 presso la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica
e si aggiunge anche una nuova data 25 Giugno 2021 
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per il nuovo spettacolo.
Gli spettatori già in possesso del biglietto verranno ricollocati e l’assegnazione del posto dovrà essere richiesta scrivendo a info@the-base.it entro e non oltre 23 maggio 2021. Nella richiesta dovrà essere allegata la scansione del biglietto o la conferma d’ordine.
Per gli acquirenti, è necessario specificare se si tratta di biglietti individuali o biglietti per “congiunti”, indicando il numero dei componenti in modo da poter assegnare posti senza obbligo di distanziamento.
Sulla base della capienza covid definita, i biglietti già venduti potrebbero essere distribuiti tra il 24 e 25 giugno 2021.
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, i biglietti possono essere rivenduti o acquistati da chi non ne fosse in possesso su Fansale 
Per informazioni scrivere a info@the-base.it