Roma Summer Fest 2022

massimo ranieri

sogno e son desto

Sun 11 Sep | 21:00 | S.Cecilia Hall 
Dopo aver ricevuto il Premio della Critica "Mia Martini" al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, Massimo Ranieri torna in scena con "Sogno e son Desto". all'Auditorium Parco della Musica di Roma per il Roma Summer Fest.

E continua così il meraviglioso viaggio insieme al suo pubblico in una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita.
Dopo 600 straordinarie repliche in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo Ranieri  si rinnova e si conferma. Resta immutata la formula vincente, con Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana e dei colpi di teatro, naturalmente non mancheranno le sorprese. 

Tra i tanti brani dello spettacolo ci sarà ovviamente il brano  “Lettera di la dal mare” presentato  quest’anno al Festival di  Sanremo, e “Mia Ragione” presentato a Sanremo due anni fa, dove Ranieri partecipò in qualità di super ospite, entrambi i brani scritti da Fabio Ilacqua e arrangiati e prodotti dal cantante e musicista canadese  Gino Vannelli. 
Sun 11 Sep | 21:00 | S.Cecilia Hall 
La data del 14 giugno 2022 - Cavea è stata spostata in data 11 settembre 2022 - Sala santa Cecilia
 
 
I biglietti già acquistati per la data del 14 giugno 2002 rimangono validi per la nuova data.

In caso di impossibilità a partecipare alla nuova data, sarà possibile ottenere il rimborso monetario entro e non oltre il 16 giugno 2022, nelle seguenti modalità :

- gli spettatori che hanno acquistato il biglietto su www.ticketone.it e presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 16 giugno 2022,secondo le procedure riportate alla pagina  www.rimborso.info;

- gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 16 giugno 2022.

Nel ricollocare i posti acquistati in Cavea nella nuova sala, utilizzeremo, come criterio d’ordine, il criterio del miglior posto così come definito nella vecchia sala.