spostato

Roma Summer Fest 2022

mariza

Sat 3 Sep | 21:00 | S.Cecilia Hall 
Dal Mozambico, dove è nata, al quartiere Mouraria di Lisbona, dove è cresciuta, fino al mondo intero, che l’ha accolta tra le sue più voci emozionanti: in vent’anni di carriera la passione per il fado e una forte personalità musicale hanno portato la cantante portoghese Mariza alla ribalta internazionale. A migliaia si raccolgono gli appassionati per le sue esibizioni, come nel leggendario concerto di fronte alla Torre di Belém di Lisbona, al Barbican Center di Londra o alla Carnegie Hall di New York, passando per i Latin Grammy e la partecipazione al David Letterman Show. È sua la voce contemporanea che incarna le circostanze della fortuna incostante, le ironie del destino, i dolori lancinanti dell’amore, le crisi dell’assenza e dell’allontanamento, i profondi singhiozzi della disperazione, i capricci del cuore e la tristezza dolente della saudade di un popolo, di un’appartenenza, di un’arte come il fado. Con una carriera che fa eco al successo della musa sua connazionale Amália Rodrigues, in vent’anni Mariza ha collezionato dischi di platino e ha portato la canzone tradizionale portoghese nelle più importanti sale del mondo, dalla Sydney Opera House al Palau de la Música di Barcellona.
Sat 3 Sep | 21:00 | S.Cecilia Hall 
tickets starting from € 18.00 to 40.00
Il concerto di Mariza, precedentemente previsto il 03 settembre 2022 in Sala Santa Cecilia, è stato spostato al 7 giugno 2023 in Cavea.

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

In caso di impossibilità a partecipare alla nuova data, sarà possibile ottenere il rimborso monetario entro e non oltre il 04 settembre 2022, nelle seguenti modalità :
•             gli spettatori che hanno acquistato il biglietto su www.ticketone.it e presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 04 settembre 2022, secondo le procedure riportate alla pagina  www.rimborso.info;
•             gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 04 settembre 2022. 

              La biglietteria dell’Auditorium sarà chiusa nel periodo estivo dal 05 al 25 agosto compresi.
 
Nel ricollocare i posti acquistati in Sala Santa Cecilia nella nuova sala, utilizzeremo, come criterio d’ordine, il criterio del miglior posto così come definito nella vecchia sala.