AUDITORIUM RELOADED

LE VIBRAZIONI

Summer Tour 2020

Sun 12 Jul | 21:00 | Cavea
Le Vibrazioni annunciano il loro ritorno live questa estate con il “Summer Tour” La prima tappa confermata del “Summer Tour” è il 12 luglio 2020 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.
Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve con i loro 20 anni di carriera, in cui si sono imposti nella scena pop rock italiana con i loro 5 album, che contano complessivamente più di un milione di copie vendute. Tutti i loro ultimi 6 singoli, da “Così sbagliato” del 2018, al brano con il quale si sono classificati quarti al 70° Festival di Sanremo “Dov’è”, hanno conquistato le classifiche radiofoniche.
Le Vibrazioni, formate da Francesco Sarcina, Stefano Verderi, Marco Castellani Garrincha e Alessandro Deidda, sono stati tra i protagonisti dell’edizione speciale del Concerto del Primo Maggio, esibendosi in prima serata su Rai3 dal Fabrique di Milano, tra le prime band a livello europeo a tornare a suonare in un club!
Sun 12 Jul | 21:00 | Cavea
tickets starting from € 20.00 to 40.00 plus pre-sale fee
Per una migliore gestione dell’accesso allo show, i vecchi biglietti verranno sostituiti con biglietti recanti il nuovo posto asssegnato e validi per l’ingresso. Come già comiunicato, vista la diversa forma della nuova sala, e le capienze ridotte per via del distanziamento di legge, i posti sono stati ricollocati d’ufficio tra parterre e tribuna, rispettando il criterio del miglior posto applicato alla nuova mappa (per informazioni scrivere a info@musicaperroma.it).
La distribuzione/sostituzione dei biglietti sarà aperta, nei seguenti giorni e orari :
dalle 15 alle 18 di Venerdì 10 Luglio , presso il botteghino dell’Auditorium;
dalle 11 alle 18 di Sabato 11 Luglio , presso il botteghino dell’Auditorium;
dalle 11 ad inizio concerto, Domenica 12 Luglio, presso il botteghino dell’Auditorium (dalle 17:30 presso un desk collocato sul lato sinistro dell’area pedonale antistante la biglietteria, accanto al corridoio di accesso all’evento).Chiediamo la cortesia, a chi decida di recarsi in Auditorium la sera stessa, di muoversi con maggior anticipo per facilitare la distribuzione,
A presto !