ANNULLATO

Concerts

JUMPIN' JIVE ORCHESTRA

MAGIC SWINGIN' CHRISTMAS

Tue 15 Dec 2020 | 21:00 | Sala Sinopoli
I tradizionali canti di Natale, arrangiati in chiave swing dal maestro Massimiliano Ciafrei, faranno da colonna sonora ad uno straordinario spettacolo in cui potrete rivivere tutta la magia del Natale! Un’esperienza unica, emozionante e divertente al tempo stesso, grazie al connubio tra luci, colori, sonorità jazz ispirate allo swing e i brani della tradizione natalizia più conosciuti al mondo! Ad impreziosire il concerto vedremo sul palco tre straordinarie vocalist: Laura Seragusa, Chiara Talone e Sara Caratelli che danno vita con le loro voci ad elegantissime e raffinate  armonizzazioni vocali. Insieme alla Jumpin’ Jive Orchestra si alterneranno sul palco numerosi special guest tra le quali i Phonema Gospel Singers e molti altri.

arrangiamenti e direzione
Max Ciafrei
voice
Laura Seragusa, Chiara Talone, Sara Caratelli
piano
Agnese Sanna
sax, clarinet
Rossano Centofanti
sax
Vito Ferrazzi, Alfonso Pisapia
 trumpet
Enzo Collacchi, Stefano Di Cori
trombone
Stefano Coccia
guitar
Alfredo Bochicchio
double bass
Marco Gallinelli
drums
Patrizio Palombi

e con
Carlo Maria Micheli, Luca Giustozzi e Sergio Vitale
tickets starting from € 17.00 to 22.00

Il concerto, precedentemente previsto il 15 dicembre, è annullato.

E’ previsto il rimborso monetario entro il 31 marzo 2021, nelle seguenti modalità:
 
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 31 Marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid-19.
(link diretto alla procedura per i biglietti acquistati nei punti vendita: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/)
Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 31 Marzo 2021.

Per informazioni e aggiornamenti sugli orari di apertura del botteghino consultare www.auditorium.com