Concerts

​JIMMY SAX

con THE SYMPHONIC DANCE ORCHESTRA
diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino

Wed 6 Jul | 21:00 | Cavea
Il sassofonista Jimmi Sax, autore dei successi mondiali No man no cry e Time sarà in concerto all'Auditorium Parco della Musica con The Symphonic Dance Orchestra, diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino, direttore d’orchestra e virtuoso pianista.
Sassofonista moderno e ricercato, carismatico performer, Jimmy Sax, con il suo sound vivo ed energico, riesce a travolgere chiunque lo ascolti, accompagnandolo in un emozionante viaggio che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, svelando così tutte le sfumature che caratterizzano il suo mondo sonoro cosmopolita.
Accompagnato da The Symphonic Dance Orchestra, Jimmy Sax catturerà il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.
 

 


 
 
USEFUL INFO
opening act SARAH JANE CECCARELLI 

A meno di un anno dall’uscita del suo secondo album Milky Way con il Parco della Musica Records, la cantante italo-canadese Sara Jane Ceccarelli propone alcuni suoi originali in chiave acustica accompagnata dal chitarrista Lorenzo De Angelis per un live che mescola i toni delicati dell’unplugged ad arrangiamenti e liriche energiche e coinvolgenti.