Jammin' 2018

Jazz Tales

Beat4tet Special Guest Rosario Giuliani
Daahoud Salim 5tet
Martin Salem trio

Wed 5 Sep | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Beat4tet
Il progetto nasce dall’incontro tra Beatrice Gatto, cantante del quartetto, con Federico Buccini, Guglielmo Molino e Simone Lanzillotti. Il gruppo propone cover rivisitate e interpretate in modo unico e personale da ogni componente del progetto. In occasione della serata Jammin’, il quartetto si esibirà accompagnato dal sax raffinato della special guest Rosario Giuliani.
 
Daahoud Salim 5tet
Il quintetto del pianista spagnolo Daahoud Salim è stato fondato ad Amsterdam nel 2015. Da allora, la band ha suonato in alcuni dei più importanti festival in Europa e pubblicato due album. Vincitore del 40° Getxo Jazz Festival e del B-Jazz International Contest, l’ensemble presenta un repertorio formato da composizioni di Daahoud e del padre Abdu Salim, sassofonista e compositore texano, fonte di ispirazione per la band. Il quintetto ha vinto l’edizione 2017 del prestigioso concorso jazzistico belga B-Jazz International Contest che si svolge annualmente a Leuven e che premia il nuovo jazz originale, di cui il Saint Louis è partner.
 
Martin Salemi trio
Fondato dal pianista belga Martin Salemi, il trio ha pubblicato il suo primo album “Short Stories” nel 2017 sotto l’etichetta Igloo Records. Una collezione di composizioni ispirate dove si alternano ballad, swing, groove asimmetrici e ritmi avvolgenti. Il trio ha vinto l’edizione 2018 del prestigioso concorso jazzistico belga B-Jazz International Contest che si svolge annualmente a Leuven e che premia il nuovo jazz originale, di cui il Saint Louis è partner.
Beat4tet
voce
Beatrice Gatto
tastiere
Federico Buccini
basso
Guglielmo Molino
batteria
Simone Lanzillotti
special guest
sax
Rosario Giuliani

Daahoud Salim 5tet
piano
Daahoud Salim
tromba
Bruno Calvo
trombone
Pablo Martínez
contrabbasso
Hendrik Müller
batteria
Sun-Mi Hong

Martin Salemi trio
piano
Martin Salemi
basso
Mike Delaere
batteria
Toine Cnockaert
Wed 5 Sep | 21:00 | Teatro Studio Borgna
tickets at € 10.00
DISCOUNT
I Love Auditorium.