Creazioni e Suoni dal Dipartimento di alta specializzazione del Saint Louis

Jazz Factory

Saint Louis Big Band
diretta da
Antonio Solimene

Sat 15 Jun | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Artisti, compositori, creativi del nostro tempo, la Jazz Factory del Saint Louis è una bottega artigiana del suono, dove l’idea musicale diventa inchiostro sullo spartito, poi musica, poi riverbero di un’emozione. Un lavoro di ricerca di raffinato pregio, apprezzato e riconosciuto in tutta Europa, ovunque la Jazz Factory abbia indirizzato la propria energica armonia, un trait d’union tra tradizione e avanguardia.
La Saint Louis Big Band, trascinata dall’entusiasmo di Antonio Solimene, eseguirà le composizioni originali e gli arrangiamenti dei giovani autori. La serata sarà dedicata al ricordo di  Francesca “Frenzy” Castellano, alla quale l’ensemble renderà omaggio, eseguendo due brani da lei composti, “Cuore di Zucchero” (testo e voce di Caterina Mencaglia, arrangiamento di Gabriele Ceccarelli) e “Ninna Camilla” (arrangiata da Milena Nigro).
 

creazioni e visioni di
 Matteo Rossi, Leonardo Pruneti, Salvatore Di Piazza, Filippo Minisola, Gabriele Ceccarelli, Riccardo Garcia Rubi, Milena Nigro, Walter Pacelli, Guido Della Gatta
 
Saint Louis Big Band
diretta da
Antonio Solimene
tickets at € 10.00
DISCOUNT
I Love Auditorium, Codacons.