riprogrammato

Concerts

Herbie Hancock

Fri 23 Jul | 21:00 | Cavea
Il leggendario pianista, compositore, icona del jazz mondiale, Herbie Hancock torna all'Auditorium Parco della Musica in occasione del Roma Summer Fest.
Grande pioniere delle sette note, sperimentatore curioso e spettacolare, Hancock ha fatto parte di ogni movimento musicale significativo dagli anni ’60 in poi, a cominciare dall’epico quintetto di Miles Davis, che ha aperto la strada a un suono rivoluzionario nel jazz. L'immortale Miles Davis dichiarò nella sua autobiografia: "Herbie è stato il passo dopo Bud Powell e Thelonious Monk, e non ho mai sentito parlare di qualcuno che potesse venire dopo di lui." 
Hancock ha contribuito con il suo stile innovativo che ha combinato jazz elettrico con funk e rock, ad influenzare in  modo  determinante moltissima musica di oggi, tecno, dance e hip-hop compresi. Ha vinto un Oscar per la colonna sonora di Round Midnight e 14 Grammy Awards, tra cui quello alla carriera. Presiede la cattedra di Creative Jazz della Los Angeles Philharmonic e il Thelonious Monk Institute of Jazz. E’ stato nominato Goodwill Ambassador dell’Unesco e ha ricevuto la massima Onorificenza del Kennedy Center.
Fri 23 Jul | 21:00 | Cavea

 
USEFUL INFO
Il concerto di Herbie Hancock, fino ad oggi sospeso (*), è stato spostato al mese di Luglio 2022: in caso di impossibilità a partecipare sarà possibile richiedere entro il 20 Settembre 2021 un rimborso monetario seguendo le seguenti modalità:
 
Per acquisti su Ticketone.it e presso i punti vendita Ticketone sarà necessario seguire la procedura riportata alla pagina: https://www.rimborso.info/ 
I Biglietti acquistati presso la Biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica saranno rimborsabili presso la stessa, aperta tutti i giorni dalle 11 alle 19 con orario continuato. La biglietteria sarà chiusa al pubblico dal 09 al 22 agosto 2021 compresi. 
(*) Leggi sempre le informazioni sull’evento presso le fonti ufficiali :
Pagina Ticketone
Sito di Fondazione Musica per Roma