CASA DEL JAZZ

JAMMIN 2021

Finale selezioni per la Borsa di Studio “Giorgia Mileto”

Wed 22 Sep | 21:00 | Casa del Jazz - Viale di Porta Ardeatina, 55
 
Serata finale che decreterà i vincitori della Borsa di Studio “Giorgia Mileto”. I candidati finalisti si contenderanno con un’esibizione live le 3 borse di studio integrali che consentiranno ad allievi meritevoli di frequentare i corsi accademici di I e II livello del Dipartimento di Jazz del Saint Louis College of Music.
 
I candidati saranno accompagnati sul palco da un trio d'eccezione: 
 
Pietro Lussu al piano 
Luca Bulgarelli al basso 
Marco Valeri alla batteria 
 
Ufficio Stampa dal 2002, Giorgia Mileto si è occupata con dedizione e passione all’organizzazione della didattica, degli eventi musicali e di tutte le attività del Saint Louis, profondamente coinvolta nella crescita non solo dell’Istituto AFAM, ma anche dei tanti allievi che negli anni lo hanno frequentato, accompagnandoli fin dai primi passi sul palco e sostenendoli nella loro crescita professionale. 
Per questo, il Saint Louis, in accordo con la famiglia Mileto, ritiene che il miglior modo per ricordare la cara amica e collega Giorgia sia premiare il talento e la dedizione verso la musica di giovani musicisti, promuovendo l’istituzione di borse di studio.
I fondi sono stati raccolti attraverso le donazioni di amici, musicisti e familiari di Giorgia e dal Saint Louis stesso che ne ha raddoppiato l’importo per ampliare l’opportunità ad un maggior numero di allievi meritevoli. 
 
Wed 22 Sep | 21:00 | Casa del Jazz - Viale di Porta Ardeatina, 55