NUOVA DATA

estate 2021

DARDUST

S.A.D. live

Sun 5 Sep | 21:00 | Cavea
Una forza della natura dal vivo con uno show di Dardust, Storm and Drugs Live articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.

Il tour di Dardust previsto in precedenza a aprile 2020 e poi spostato a marzo 2021, è rimandato all’estate e a Roma il concerto si terrà l'11 luglio 2021 in Cavea all'Auditorium Parco della Musica 
(ex 15/04/20 e 27/03/21 Spazio Rossellini)
I biglietti già acquistati per le precedenti date rimangono validi per la nuova data, ma in ottemperanza alle attuali norme anticovid è necessario il ricollocamento in posti a sedere. Per procedere con le operazioni di ricolloco sarà necessario per la data di Roma inviare una mail a info@the-base.it con conferma di ordine o scansione del biglietto e info di acquisto entro e non oltre il 31 maggio
Chi volesse richiedere il rimborso per la data di Roma potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 31 maggio 2021.
USEFUL INFO
Il concerto di Dardust previsto per domenica 11 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma è rimandato a domenica 5 settembre 2021.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data e ulteriori titoli di ingresso sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.
Chi volesse richiedere il rimborso potrà farlo presso il rivenditore autorizzato Ticketone entro e non oltre il 25 agosto 2021.