LEZIONI DI STORIA

LA FORZA DELLE IDEE

CORRADO AUGIAS

GESÙ E LA FRATELLANZA

Sun 4 Dec | 11:00 | sinopoli hall 
Corrado Augias – che ha dedicato tre volumi di successo alla figura di Gesù, in dialogo con grandi specialisti - prenderà in considerazione le azioni e le parole del Nazareno da un punto di vista tutto umano.  Scopriremo un Gesù spogliato da ogni riferimento teologico. Un uomo che, calato nella condizione storico politica della Palestina del primo secolo dell’era volgare, osò chiamare “fratelli” gli affamati, chi ha sete di giustizia, i miti.
 
Corrado Augias, giornalista e scrittore
 


Per la vendita dei nuovi abbonamenti:
presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica, in orario continuato, dall’11 ottobre dalle ore 08:30 alle ore 19:00; tutti i giorni a partire dal 12 ottobre dalle ore 11:00 alle 19:00.
Possibilità di acquisto online (con disponibilità limitata) sul sito ‘’www.ticketone.it’’.  Sarà possibile acquistare/intestare un massimo di due abbonamenti ad acquirente.
 
Per la vendita dei biglietti:
presso il botteghino dell’Auditorium Parco della Musica, in orario continuato, tutti i giorni a partire dal 19 Ottobre dalle ore 11:00 alle 19:00.  Online sul sito www.ticketone.it dal 19 Ottobre ore 11:00.
Sarà possibile acquistare un numero massimo di 6 lezioni su 9.