RIPROGRAMMATO

Roma Summer Fest 2020

CAT POWER

Mon 15 Jun 2020 | 21:00 | Cavea
A due anni di distanza dall’ultimo tour italiano a supporto di ‘wanderer’, il decimo acclamato album di studio pubblicato nel 2018, Cat Power sarà in concerto il 15 giugno al Roma Summer Fest.
Cantautrice statunitense, Cat Power, è tra le voci più importanti del nuovo cantautorato americano al femminile. Classe 1972, il suo talento compositivo - intimista e minimale - e la sua musica hanno subìto nel corso degli anni un’evoluzione costante, passando dal dark-folk al rock, al gospel, al country-blues e soul, fino a ritmi elettronici e funky. Poche voci al mondo sono così profondamente radicate nell’indie-rock americano come quella di Chan Marshall, in arte Cat Power. Con oltre venticinque anni di onorata carriera musicale, Cat Power è tra le artiste e produttrici più rispettate ed influenti. Il decimo album di studio, ‘Wanderer’, pubblicato nel 2018, rimane, ad oggi, il suo lavoro più personale: “Le 11 tracce di ‘Wanderer’ raccontano quello che è stato il mio viaggio fino a qui”, afferma Chan. “Come ho vissuto la mia vita, vagando di città in città con la mia chitarra, per raccontare la mia storia, nel massimo rispetto di tutti quelli che, prima di me, lo avevano già fatto. I cantanti folk e quelli blues, e anche tutti gli altri, in realtà. Tutti hanno viaggiato, e io mi sento fortunatissima ad aver avuto la possibilità di fare lo stesso”.


Photo Credit: Inez & Vinoodh
Mon 15 Jun 2020 | 21:00 | Cavea
tickets at € 20.00 plus pre-sale fee
Il concerto di Cat Power precedentemente previsto il 15 giugno 2020 e in seguito posticipato al 24 giugno 2021, è stato riprogrammato al 20 giugno 2022, Cavea.
I biglietti delle vecchie date restano validi e, vista la diversa conformazione della sala, saranno ricollocati in parterre con posto a sedere numerato;
nell’assegnazione dei nuovi posti a sedere verrà seguito, come ordine di priorità, l’ordine cronologico di acquisto dei posti della vecchia data.
Qualora si fosse impossibilitati a partecipare al concerto nella nuova data, si potrà richiedere un voucher di valore pari al prezzo del biglietto valido per 18 mesi a partire dalla data di emissione.
Il voucher deve essere richiesto entro e non oltre il 21 giugno 2021 seguendo le indicazione riportate alla pagina: TICKETONE - RIMBORSI (rimborso.info) 
Ricordiamo che è possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la piattaforma di rivendita ‘’Fansale’’. rivendita Fansale.
USEFUL INFO
NOMINATIVITÀ Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
LIMITI DI ACQUISTO Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti.