SPOSTATO

Roma Summer Fest 2020

BRUNORI SAS

Mon 13 Jul | 21:00 | Cavea
Dario Brunori svela le date estive e il 13 luglio sarà in concerto all'Auditorium Parco della Musica.
Cip! il nuovo disco di Brunori Sas uscito il 10 gennaio, ha debuttato con due settimane al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti ed è stabile nella top ten.
Brunori Sas è Dario Brunori, cantautore della provincia di Cosenza. A fine 2009 si affaccia all'universo cantautorale italiano, prendendo in prestito il nome della ditta di famiglia di materiali edilizi: Brunori Sas. Pubblica così il suo album d'esordio Vol.1: un vero e proprio canzoniere italiano, con cui si aggiudica subito il Premio Ciampi 2009 come miglior disco d'esordio e la Targa Tenco 2010 come miglior album esordiente. Seguono gli album Vol.2: Poveri Cristi (2011), Vol.3: Il cammino di Santiago in Taxi (2014), A casa tutto bene (2017).  

in collaborazione con Rock in Roma
Mon 13 Jul | 21:00 | Cavea
tickets starting from € 30.00 to 40.00 plus pre-sale fee

Il concerto è spostato al 30 giugno 2021.
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.
Ricordiamo che è  possibile rivendere i biglietti online su Ticketone utilizzando la funzione di rivendita Fansale. oppure richiedere un voucher entro il 30 agosto.

 
USEFUL INFO
NOMINATIVITÀ Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l'obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all'ingresso dell'evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell'utilizzatore del biglietto immessi in fase d'acquisto. Il giorno dell'evento, all'ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d'identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
CAMBIO NOMINATIVO Per questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo fino a 15 giorni lavorativi prima della data dell'evento. Comprando un biglietto con ritiro sul luogo dell’evento non è garantito il cambio nominativo.
LIMITI DI ACQUISTO Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti.