JAMMIN' 2019

ArtUro

Bartenders | Natalia Meyer | NooM

Fri 13 Sep | 21:00 | Teatro Studio Borgna
ArtUro è la nuova produzione discografica del Saint Louis dedicata ai nuovi talenti della musica. La creatività dei migliori allievi della storica scuola di musica romana intraprende inediti percorsi musicali e nuove sperimentazioni sonore. Progetti di musica originale nati da una singola ispirazione e trasformati in produzioni artistiche da un team di giovani songwriters, arrangiatori, sound engineers, performer e interpreti.
 
Bartenders
Nasce nel 2016 dalla collaborazione tra il batterista Mattia Mauttini e il chitarrista acustico Davide Mariuzzo. Dal 2017 la voce di Elena Brandes completa il sound alternative del trio, dal quale emergono influenze indie, pop e progressive. Il filo conduttore delle composizioni della band è una costante ricerca di nuove sonorità astratte ed introspettive.
 ----- 
Natalia Meyer
Cantautrice nata a Montevideo, in Uruguay. A settembre pubblica il suo primo album in studio Verdades provisorias, undici brani originali che vanno dal tango e milonga rioplatense alla bossanova e altri ritmi sudamericani, in fusion con urban e pop music. I suoi testi parlano di viaggi e crescita personale. A Jammin', sarà accompagnata da Valentina Ramunno (piano), Gilda Cristante (voce e cori), Alessio Mazzei (chitarra), Ciro Serrapica (sax), Giuseppe Di Pasqua (basso), Yuri Alviggi (batteria).
----- 
NooM
E' un gruppo romano composto da Lucrezia Cesaroni (Voce), Francesco Ciancio (Chitarra), Diego Carrubba (Batteria), Marcello Tirelli (Tastiere) e Davide Gabrielli (Basso e Synth), attivi dal 2016. Di prossima uscita il loro primo concept album che prenderà il nome di of Lady, Lord and Knight.

 

Bartenders
batteria
Mattia Mauttini
chitarra acustica
Davide Mariuzzo
voce
Elena Brandes 
----- 
Natalia Meyer
voce
Natalia Meyer
pianoforte
Valentina Ramunno
voce e cori
Gilda Cristante
chitarra
 Alessio Mazzei
sax
Ciro Serrapica
basso
Giuseppe Di Pasqua
batteria
Yuri Alviggi
----- 
NooM
voce
Lucrezia Cesaroni
chitarra
Francesco Ciancio
batteria
Diego Carrubba
tastiere
Marcello Tirelli
basso e synth
Davide Gabrielli
Fri 13 Sep | 21:00 | Teatro Studio Borgna
Buy ticket tickets at € 10.00
DISCOUNT
I Love Auditorium.