LEZIONI DI JAZZ

LEZIONI DI JAZZ

Angeli e demoni. Il tragico volo di Albert Ayler

Guida all’ascolto

Sun 13 Feb | 11:00 | Teatro Studio Borgna
con Pasquale Innarella
 
Cinquanta anni fa scompariva il sassofonista Albert Ayler (1936-1970), una delle figure più tormentate e controverse del jazz moderno. Alfiere del fee jazz, in realtà Ayler aspirava a portare i suoi ascoltatori in un universo di esaltazione panica, dove la veemenza fonica e l’intensità lirica si fondono in gesti di inaudita potenza. Ammirato da John Coltrane, profondo innovatore del sassofono, viveva in un mondo psichico abitato da streghe e fantasmi, che resuscitavano la ritualità degli spiritual. Con il sassofonista Pasquale Innarella approfondiremo anche le innovazioni tecniche e foniche di questo musicista oggi di riferimento.
Costo abbonamento 55,00 euro. 
·                    Costo abbonamento Studenti 35,00 euro  
·                    Costo biglietto singola lezione 8,00 euro. 
·                    Costo biglietto singola lezione studenti 5,00 euro. 

Per il rinnovo degli abbonamenti e per la vendita dei nuovi abbonamenti e dei biglietti:  da mercoledì 22 Dicembre 2021 a mercoledì 5 gennaio 2022 compreso, presso il botteghino dell’Auditorium, aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19
  
Sarà possibile acquistare un massimo di due abbonamenti a persona, e nel caso dei biglietti, 2 a persona per un numero massimo di 6 lezioni su 9. 

I soli biglietti per le singole lezioni sono in vendita anche online su www.auditorium.com www.ticketone.it  (con disponibilità limitata) a partire dalle ore 11:00 di Mercoledì 22 dicembre 2021.  

Regolamento 
È possibile intestare un massimo di 2 abbonamenti a persona. 
È possibile rinnovare per conto di altri abbonati solo su delega, per un massimo di 2 abbonamenti.