Auditorium Plus

ANDREA CARANDINI "AGRIPPINA, UNA DONNA AL COMANDO"

Sun 14 Mar | 08:00 | Online
Contro ogni regola, una donna desidera, conquista, esercita e dà il potere. Attraverso gli uomini, come il marito Claudio, da lei avvelenato, e il figlio Nerone che finirà per ucciderla.

Auditorium Parco della Musica - Roma
Andrea Carandini
è professore emerito di Archeologia e Storia dell’arte greca e romana presso l’università di Roma la Sapienza

introduzione di
Paolo Di Paolo
 
Siamo lieti di comunicare che, a grande richiesta, la lezione del Professor Andrea Carandini, “Agrippina, una donna al comando”, sarà online dalle ore 08:00 di Domenica 14 Marzo, orario a partire dal quale la lezione sarà disponibile per la visione in qualsiasi momento e fino al 30 Giugno 2021, secondo le regole di fruizione previste dalla piattaforma. 
 
Con l’occasione ricordiamo l’evento dal vivo di approfondimento, in diretta con il professor Carandini e Paolo di Paolo, alle ore 19 di Domenica 14, su www.auditoriumplus.com , durante il quale sarà possibile rivolgere domande all’autore.

 
Nel ricordare che tutti i contenuti acquistati sono/saranno fruibili fino al 30 Giugno 2021 accedendo alla piattaforma con il proprio profilo, segnaliamo che per acquistare correttamente le lezioni è necessario cliccare al momento su l'opzione 'paga con Paypal' anche se non si possiede un account PayPal: una volta cliccato si ha la possibilità di inserire i dati della propria carta e pagare. L'opzione 'paga con carta' al momento non funziona.
 


Pay per view singola lezione: 5 €
Abbonamento a tutti gli appuntamenti: 40 €