AUDITORIUM LIVE STAGE
la nuova sala multimediale
dell'auditorium
da novembre un nuovo spazio per i nostri eventi
Parallelamente la Fondazione Musica per Roma sta rimodulando le sue produzioni via streaming come nel caso dei due festival in programma a novembre: Roma Jazz Festival e National Geographic Festival delle Scienze.
"L’obiettivo della Fondazione Musica per Roma – dichiara l’Ad Daniele Pitteri - in questa fase estremamente delicata per il settore culturale, è quello di reinventarsi. Da mesi stavamo sperimentando la possibilità di implementare lo spettacolo via streaming e poter riprendere nei nostri spazi concerti, spettacoli ma anche convegni e live performance. In questo momento storico una realtà come la Fondazione Musica per Roma, abituata ogni giorno a programmare diversi concerti ed eventi su più sale, non può che utilizzare al meglio e in modo innovativo gli spazi dell’Auditorium ampliando anche l’offerta culturale, raggiungendo nuovi pubblici e sviluppando nuove linee progettuali”.
Oltre a questo spazio saranno a disposizione degli artisti gli studi di registrazione della Casa del Jazz, oltre a quelli dell’Auditorium dove da anni vengono prodotti i dischi della Parco della Musica Records.
SCARICA
Una gallery con una selezione degli eventi live realizzati in diretta negli scorsi mesi dal nuovo teatro di posa dell'Auditorium Parco della Musica