CDJ RELOADED

LA MUSICA SI RIACCENDE DAL 1 LUGLIO A CDJ

La musica e lo spettacolo si riaccendono dal 1 luglio al 7 agosto a Casa del Jazz con Stefano Di Battista, Michael League, Omar Sosa, Danilo Rea, Javier Girotto, Fabrizio Bosso, Roberto Gatto, Franco D’Andrea, Enrico Pieranunzi, Paolo Damiani, Peppe Barra, Arisa, Marco Paolini e molti altri. 
La Fondazione Musica per Roma riparte con una stagione estiva concepita ad hoc per Villa Osio dal nome Casa del Jazz Reloaded che porterà sul palcoscenico i primi concerti nella splendida cornice del parco di Cdj dal 1 luglio al 7 agosto. In cartellone il meglio del jazz italiano, ma anche straordinariamente qualche ospite straniero tra cui Michael League, leader degli americani Snarky Puppy e Bill Laurence, tastierista del gruppo (1 agosto) e Omar Sosa (25 luglio).
Questa prima parte del programma, che andrà avanti senza soluzione di continuità fino a settembre - ad eccezione della settimana di Ferragosto- contiene anche gli appuntamenti della rassegna I Concerti nel Parco che, come di consueto, offre produzioni originali tra musica e teatro, e a settembre con i concerti di Una striscia di Terra feconda.