ROMA SUMMER FEST 2019

I TOTO IN AUDITORIUM LA PROSSIMA ESTATE

Il 4 luglio presenteranno il loro 40 Trips Around The Sun Tour

Tornano in Italia i TOTO con  il tour  che celebra i 40 anni della loro carriera  
e che sta  facendo registrare il sold out in tutto il mondo.

Pochi gruppi, nella storia della musica, hanno lasciato individualmente o collettivamente un’impronta più vasta nella cultura popolare dei membri dei TOTO. 

Con oltre quaranta anni passati insieme, e migliaia di collaborazioni con altri artisti i TOTO rappresentano ancora una delle band di maggior successo di vendita nel mondo sia a livello di tour che di album. Le vendite dei TOTO in tutto il mondo hanno superato i 40 milioni di album. Ormai sono da considerarsi come pop culture, e sono una delle poche band degli anni ‘70 che hanno resistito ai cambi di moda e stili con una carriera che gode di una fan base mondiale che attraversa le generazioni.
 
Non è in discussione che i TOTO siano al momento in una fase di grande rinascita in tutto il mondo. Il 40 Trips Around The Sun Tour li ha portati nelle arene di Europa e Nord America, facendo registrare il sold out in venue prestigiosi come lo Ziggo Dome di Amsterdam, la Royal Albert Hall di Londra o il Ryman Auditorium di Nashville. Si tratta del tour più lungo che la band ha intrapreso in molti anni e che adesso si andrà ad estendere nel 2019 con concerti in tutto il mondo. 
 
IL 4 LUGLIO OSPITEREMO IN CAVEA LA DATA ROMANA DEL 40 TRIPS AROUND THE SUN TOUR